19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Dal brufolo alla paura del tumore, ore di ansia e paura in casa Ferragni

PUBBLICITÀ

Sembrava un brufolo come tanti, quelli a cui tutto sommato non si danno un gran peso. Invece, Valentina Ferragni, classe 1992, sorella minore di Chiara Ferragni e Francesca Ferragni, ultimogenita del dentista cremonese Marco Ferragni e della scrittrice Marina Di Guardo, ha scoperto a sue spese l’insidia che celava quel foruncolo in apparenza innocuo. Lo ha svelato lei stessa sui suoi canali social.

“Quattro giorni dopo l’operazione – scrive Valentina -. Ho voluto raccontarvi la mia storia perché è tutto iniziato con un normale brufolo ed è cambiato in peggio nel corso dell’anno, all’inizio pensavamo fosse una cosa semplice, stupida e di cui non preoccuparsi. Probabilmente al 99% di voi il mio problema rimarrà solo il MIO problema, ma forse quell’1% deciderà di andare dal dottore per farsi vedere quello strano brufolo che, chissà perché, non va più via. Instagram non è solo viaggi, moda, amore, politica, belle cose e cibo, è fatto anche di VERA vita, VERI problemi e VERE persone”.

PUBBLICITÀ

La paura in casa Ferragni

Valentina Ferragni si è rivolta ai follower per metterli in guardia: “Il medico l’ha rimossa con un bisturi elettrico perché questa parte

L’appello alla prevenzione

“Della pelle verrà analizzata per capire di cosa si tratta. Vi farò sapere!”, dice la Ferragni. “Ora ho 3 punti e un cerotto per una settimana! Inutile dire che ero molto preoccupata per il problema, per l’intervento (per fortuna il primo in vita mia), per la cicatrice sulla fronte ma alla fine la cosa più importante è la salute”, ha scritto condividendo le immagini post-operazione. Poi facendo appello alla prevenzione, ha voluto mettere in guardia i fan: “Quindi non esitare ad andare dal medico se senti che qualcosa sta cambiando, se la tua pelle ha un problema, se non ti senti bene… la salute è la cosa più importante in assoluto. E ricorda, ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto“.

Successivamente ha aggiornato i follower da casa e nelle sue Storie ha pubblicato una sua foto a letto con il ghiaccio sulla fronte: “Ghiaccio e via. Fino a sabato prossimo che avrò i punti, dovrò dormire sempre a pancia in su e non potrò lavarmi i capelli da sola, per il resto tutto procederà normalmente”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: analisi della 36esima giornata. Il Giugliano perde col Monterosi Tuscia ma è nei play off

  Seconda sconfitta consecutiva e sabato pomeriggio da dimenticare. Il Giugliano cade allo stadio “Bonolis” di Teramo contro il Monterosi...

Nella stessa categoria