31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Fiamme al cimitero di Poggioreale, va a fuoco la zona delle cappelle crollate

PUBBLICITÀ

Un grosso incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a ridosso del cimitero di Poggioreale. Le fiamme, come appreso da Fanpage.it, è scoppiato nella zona del fondo Zevola, corrispondente all’area delle congreghe crollate lo scorso 17 ottobre. Sul posto sono giunte immediatamente le squadre di vigili del fuoco.

Nella zona è presente anche il cantiere degli operai che sono impegnati nel recupero delle salme e nella rimozione delle lapidi ancora pericolanti.

PUBBLICITÀ

Al momento non è ancora chiaro cos’abbia potuto scatenare le fiamme. Intanto procedono le operazioni di recupero dei resti e di spegnimento delle fiamme.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grosso incendio sulla collina dei Camaldoli, fumo fino ai quartieri Vomero e Arenella

Un grosso incendio è scoppiato a Napoli nella giornata di oggi, nella zona dei Camaldoli. Il rogo si è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ