28.1 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Figlio del boss di camorra si costituisce, era latitante da un anno

PUBBLICITÀ

Vincenzo Di Martino si è costituito nel carcere di Bellizzi Irpino, dopo un anno di latitanza. Si tratta del figlio figlio di Leonardo, boss di Gragnano. Come riporta il quotidiano Metropolis l’uomo è ritenuto uno dei reggenti del clan ed era specializzato nelle coltivazioni illegali della canapa indiana.

Di Martino sfuggì alla cattura a maggio 2023, quando si era sottratto all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale Antimafia. Di Martino è stato accusato di aver fornito droga per le piazze di spaccio in Penisola Sorrentina.

PUBBLICITÀ

La cattura dell’altro Di Martino nel 2020

Dopo una latitanza di due anni, i poliziotti della Squadra mobile di Napoli, insieme a quelli del commissariato di Castellammare di Stabia e con l’ausilio del personale del Nucleo operativo centrale di sicurezza e ai militari del Gruppo esplorazione aeromarittima della Guardia di finanza, hanno arrestato Antonio Di Martino, 40 anni, ricercato dal 2018 per estorsione aggravata dal metodo mafioso.

L’uomo è stato scovato a Gragnano, comune italiano della città metropolitana di Napoli. Si nascondeva non troppo distante dalla sua abitazione e dal centro di quello che è il cuore dei suoi affari. Di Martino infatti è considerato a capo dell’omonima organizzazione criminale, che controlla i traffici illeciti nel territorio a ridosso dei Monti Lattari e, in particolare, nei comuni di Gragnano, Pimonte e Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“A quello che verrà”, le ultime parole su Ig di Clelia prima del volo nel vano ascensore

Nell'ultima storia su Instagram visibile fino a qualche ora fa indossava gli abiti con cui i vigili del fuoco...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ