PUBBLICITÀ
HomeAttualitàUna serie tv e un film sulla vita di Cutolo, filmati inediti...

Una serie tv e un film sulla vita di Cutolo, filmati inediti sulla vita del boss

PUBBLICITÀ

Un film e una serie televisiva che ripercorrono la vita di Raffaele Cutolo, il boss indiscusso della Nco morto quest’anno. A curare il progetto, annunciandone la nascita, Iervolino e Lady Bacardi Entertainment (Ilbe) assieme a Elisr 27 Srl, ed Elide Melli neonata società di produzione. Proprio la Elide Melli avrà la possibilità di utilizzare materiale anche inedito della parabola umana e criminale di Cutolo.

Raffaele Cutolo, nato a Ottaviano e fondatore della Nuova Camorra Organizzata che contava miglialia di affiliati nel napoletano, ha trascorso in carcere quasi 60 anni della propria vita senza mai pentirsi risultando il boss più vecchio detenuto al 41 bis. Cutolo è deceduto nel febbraio di quest’anno a 79 anni per l’aggravamento delle sue già cagionevoli condizioni di salute.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.