PUBBLICITÀ
HomeCronacaFocolaio Covid nel carcere Casertano, 17 poliziotti positivi: allarme anche a Secondigliano...

Focolaio Covid nel carcere Casertano, 17 poliziotti positivi: allarme anche a Secondigliano e Poggioreale

PUBBLICITÀ

Focolaio di Covid tra gli agenti della Penitenziaria in servizio al carcere di Carinola, nel Casertano. Sono 17 i poliziotti risultati positivi mentre al momento non sarebbero emersi casi di positività tra i detenuti.

Sono stati stati comunque effettuati centinaia di tamponi; per molti l’esito non è ancora arrivato, per cui il numero dei positivi potrebbe crescere e coinvolgere anche la popolazione detenuta.

PUBBLICITÀ

Potrebbe interessarti anche

Casi Covid nel carcere di Secondigliano, 20 detenuti positivi al virus

Casi Covid nel carcere di Secondigliano, 20 detenuti positivi al virus. Non molla neanche nelle carceri campane la morsa del Covid 19. Secondo gli ultimi dati aggiornati forniti dal garante regionale delle persone private della libertà, Samuele Ciambriello sono attualmente 24 i detenuti positivi al Coronavirus e 58 tra gli agenti e gli operatori penitenziario.

CASI COVID ANCHE A POGGIOREALE

A fare la triste parte del leone la casa circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano, con 20 casi di positività. Seguono, con numeri decisamente più esigui, il Giuseppe Salvia di Poggioreale con 3 positivi e Carinola con un solo caso. Si attende anche per la platea carceraria l’inizio della campagna vaccinale, corrispondente alla fase 3 dopo quella degli operatori sanitari, ospiti delle Rsa e ultraottantenni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ