Mariantonietta Cutillo ha urlato il nome della sua migliore mentre era in videochiamata. Dunque Fabi l’ha vista morire in diretta, folgorata nella vasca da bagno mentre si trovava al telefonino. E’ stata proprio l’amica a lanciare l’allarme, purtroppo, per la a 16 anni di Avellino non c’è stato nulla da fare. Sarò l’autopsia a far a capire le cause, ma le ustioni che sarebbero state rinvenute sulla mano della ragazza, completamente carbonizzata, sembrano non lasciare dubbi che la morte sia avvenuta per folgorazione. La dinamica, però, è ancora da chiarire: Mariantonietta era nella vasca da bagno al momento della videochiamata.
LA DEDICA PER MARIANTONIETTA
“Io non realizzo ancora che sei volta in cielo amore mio, sei andata via urlando il mio nome tramite una videochiamata… Quella scena non la dimenticherò mai e poi mai…l’ultima chiamata. L’ultima risata insieme, l’ultima scemenza insieme è stata oggi piccola mia e mentre parlavi con me è successo ciò…Ho la tua voce che mi rimbomba in testa mentre urlavo il mio nome…ho la tua scena avanti agli occhi…ho i tuoi occhioni verdi avanti agli occhi…ho la tua risata in mente. – ha scritto Fabi – La vita si è portata via una parte di me.. Una parte meravigliosa, eri un’amica spettacolare, se stavo male bastava che mi guardavi e capivi cosa avevo, eri un’amica sempre pronta a ridere e a fare cazzate soprattutto a scuola Ahahahah…tutte le cazzate fatte nei corridori appresso al ragazzo che ti piaceva…ora il banco accanto a me sarà vuoto e chiunque si metterà non sarà mai e poi mai te”.
“RIMARRAI SEMPRE DENTRO DI ME, AMICO MIO”
“Mi colmavi il dolore che avevo dentro, mi sei stata accanto quando mi sono lasciata è sei venuta fino a casa per farmi stare distratta, mi hai portata a casa tua e dovevo venire anche giovedì ma purtroppo non verrò… Mi manchi da morire cuore mio, ti ho avanti hai miei occhi fissa! Rimarrai sempre dentro di me amore mio, dammi tanta tanta forza perché non è facile vivere senza di te, senza le tue chiamate che facevamo 24h su 24 è il destino ha voluto che in questo momento di mersa urlavi il mio nome per l’ultima volta e che stavi in videochiamata con me. Manchi al cuore amore mio, ho un vuoto immenso dentro di me, accettavo tutto ma no che sei volata via…💔 Ciao Angioletto mio…la tua piccola faby ti ama e ti amerà sempre!💞 Ciao patanella mij!💞😇“, ha scritto Fabi.


