PUBBLICITÀ
HomeCronacaFollia nel Salernitano, spara all'impazzata dal balcone: arrestato

Follia nel Salernitano, spara all’impazzata dal balcone: arrestato

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno arrestato un 51enne del posto, già noto alle Forze di Polizia, resosi responsabile di detenzione di armi clandestine, esplosioni pericolose e danneggiamento. I fatti si sono svolti in Via De Gasperi dove l’uomo, senza apparente motivo, aveva esploso colpi di arma da fuoco da un balcone danneggiando alcuni autoveicoli parcheggiati nelle adiacenze.

I militari intervenuti tempestivamente sul posto, dopo aver sgomberato l’area mettendo in sicurezza i passanti, lo hanno prontamente rintracciato rinvenendogli addosso, nel corso di perquisizione, sia il revolver che aveva utilizzato che una seconda pistola semiautomatica completa di munizionamento e pronta all’uso. Entrambe le armi, risultate pistole a salve opportunamente modificate per essere rese idonee allo sparo, sono state sottoposte a sequestro mentre il 51enne, arrestato, è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.