Un morto e tre feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio all’interno della galleria Marinasco della Variante Aurelia del La Spezia. Per cause in corso di accertamento, 4 veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro poco dopo le 14. Francesco Garofalo ha perso la vita: i feriti sono stati presi in carico dai medici del 118 e dai volontari intervenuti con 4 ambulanze. La Variante Aurelia è stata chiusa nel tratto interessato per permettere i rilievi da parte di carabinieri e Polizia Locale.
Muore sotto gli occhi del figlio, chi è Francesco Garofalo
E’ morto sotto gli occhi del figlioletto Francesco, 44enne di Cardito, rimasto ferito ma per fortuna non in maniera grave nell’incidente. Il piccolo era a bordo dell’automobile guidata dal padre ieri pomeriggio, 25 giugno, poco dopo le 14 quando, per circostanze ancora al vaglio della polizia locale.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 Spezia, Delta 3 Brugnato, Croce Rossa Spezia e Riccò del Golfo, Pubblica Assistenza Pignone, vigili del fuoco della Spezia, carabinieri del nucleo centrale e gli agenti della polizia locale. Sono quattro le macchine coinvolte nello scontro e già poste sotto sequestro dalla polizia municipale che deve ricostruire la dinamica.