19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Willy, le urla dei fratelli Bianchi dopo l’ergastolo: “Volevano una condanna meno dura”

PUBBLICITÀ

Dopo la condanna all’ergastolo a Marco e Gabriele Bianchi per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, al citofono della villa dove abita la famiglia dei due imputati non si presenta nessuno. Anzi, appare soltanto un cane che ringhia, davanti cancello. Il terzo fratello, Alessandro, ha invece tenuto chiuso il suo Nai Bistrot, e al telefono – come scrive Il Messaggero – non ha voglia di parlare. Il quotidiano, difatti, spiega che i due fratelli speravano in una condanna meno dura. Gabriele lo aveva confessato alle persone a lui più legate: “Ci ha detto che voleva vedere il figlio crescere, ma non sarà così“.

La reazione dei fratelli Bianchi alla condanna all’ergastolo

Quel bambino che, ai tempi dell’omicidio, la compagna portava in grembo e poi ha partorito. A seguito della lettura del dispositivo. L’aula gremita di amici di Willy – con indosso una maglietta a lui dedicata – è scoppiata in un lungo applauso e qualcuno anche in un pianto liberatorio. Dal gabbiotto dei detenuti, invece, i fratelli Bianchi non hanno battuto ciglio davanti alla parola ‘ergastolo’. Poi, però, hanno iniziato ad inveire con urla scomposte nel momento in cui venivano portati via dagli agenti della penitenziaria.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Checco Pio Maimone, 4 testimoni su 5 non si presentano al processo

Ancora testimoni assenti al processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone, ucciso nelle prime ore del 20 marzo 2023,...

Nella stessa categoria