Un minorenne ha preso le chiavi del suv del papà per farsi un giro notturno a Fregene. Una volta messosi al volante gli è venuta in un’incauta idea: farsi filmare dagli amici per pubblicare il video sui social. Purtroppo il 14enne si è schiantato contro il muro di un hotel in via Gioiosa Marea: l’incidente è avvenuto verso le 4.30 di notte del 2 agosto.
Un colpo di testa che, solo perché a quell’ora le strade erano deserte, può essere archiviato come una brutta bravata di adolescenti. Infatti nessuno ha riportato ferite gravi, il giovanissimo alla guida ha riportato lievi contusioni, invece gli amici che erano con lui sull’auto sono subito scappati dopo lo schianto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e anche i carabinieri di Ostia che hanno deferito all’autorità giudiziaria il ragazzo.
IL MOMENTO DELL’IMPATTO
Il 14enne ha fatto prima una brusca sterzata a sinistra mentre, pochi secondi dopo, ha preso un’altra svolta a sinistra. Infatti si sente il rumore di un forte botto e il filmato si interrompe. Il conto della bravata dovrà essere pagato dal padre proprietario del mezzo che dovrà coprire i danni alla cancellata dell’hotel Corallo che è stata sfondata dall’impatto del suv.