PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurto d'acqua e cibo in cattivo stato di conservazione, chiuse 4 attività...

Furto d’acqua e cibo in cattivo stato di conservazione, chiuse 4 attività a Sant’Antimo

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania e la collaborazione della Polizia Locale di Sant’Antimo e dell’ASL Napoli 2, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Sant’Antimo.

Furto d’acqua e alimenti in cattivo stato di conservazione, chiuse 4 attività a Sant’Antimo

Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 153 persone, 39 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro o fermo amministrativo e contestate, complessivamente, 12 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e guida a velocità non commisurata.

PUBBLICITÀ

Inoltre, sono stati controllati e sottoposti a sequestro 4 esercizi commerciali, i cui titolari sono stati denunciati per furto aggravato di acqua, violazioni in materia di igiene e tutela degli alimenti e smaltimento illecito di rifiuti, di cui tre sono stati sanzionati amministrativamente per mancata comunicazione all’Autorità di P.S. della cessione del fabbricato.

Altresì, sono stati sequestrati 750 kg di alimenti in cattivo stato di conservazione. Frutta e verdura sono state donate allo zoo di Napoli.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.