26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Gambizzato in piazza a Napoli, 34enne centrato dai colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Stanotte alle ore 3 un 34enne algerino è stato trasportato al Pellegrini perché colpito alle gambe da proiettili esplosi da uno sconosciuto. L’uomo è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Sarebbe accaduto in Piazza San Francesco a Capuana. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della Compagnia Stella indagano per ricostruire dinamica e matrice.

Invece mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno trovato in strada, a terra e privo di sensi, un uomo ancora non identificato. Si tratterebbe di un extracomunitario, probabilmente di origini nord-africane, con una ferita da taglio alla gola.
L’uomo è stato portato al Pellegrini in ambulanza ed è ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia Stella in corso per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ

Agguato a Napoli, 40enne ferito da colpi di arma da fuoco

Ieri mattina i Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale sono intervenuti presso il pronto soccorso della clinica Villa Betania per un uomo ferito. Si tratta Un 40enne raggiunto ad una gamba da colpi d’arma da fuoco, esplosi da sconosciuti/o.
Sarebbe accaduto in via Stadera. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Non è in pericolo di vita. Si tratta di Giuseppe Barretta. Ha alle spalle precedenti per estorsione e viene ritenuto un cane sciolto. Il ferimento sarebbe avvenuto all’esterno di un bar di via della Stadera.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano, controlli in centro e al campo rom: scooter sorpresi a correre sui marciapiedi

Giornata intensissima di controlli della polizia locale di Giugliano. Nel primo pomeriggio di ieri, controlli al campo Rom di...

Nella stessa categoria