24.8 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Gettava rifiuti ad Arzano su un’auto senza assicurazione: denunciato il fratello del boss

PUBBLICITÀ

La Polizia Locale di Arzano lo ha beccato mentre, a bordo di un’auto senza assicurazione, andava a buttare per strada dei sacchi della spazzatura. La denuncia è scattata per uno dei fratelli di Giuseppe Monfregolo, ritenuto dagli inquirenti reggente dell’omonimo clan attivo nel comune del Napoletano e contrapposto a quello dei Cristiano. L’uomo era stato sgomberato pochi giorni fa da un alloggio popolare della 167 che aveva occupato abusivamente.

La pattuglia della Polizia Locale era intervenuta per la segnalazione di una Fiat Palio rossa che trasportava dei sacchi di rifiuti. Gli agenti si erano messi sulle tracce del veicolo e l’hanno intercettato in via Meucci, dove hanno visto il conducente che scendeva dall’abitacolo e lasciava per strada la spazzatura, proveniente da un’attività. I poliziotti l’hanno identificato e denunciato per abbandono di rifiuti, restituendogli la spazzatura: dovrà occuparsi del regolare smaltimento. Nel corso del controllo gli agenti hanno appurato che la Palio era sprovvista di assicurazione e per questo motivo è stata sequestrata.

PUBBLICITÀ

Già in passato l’uomo era stato denunciato alla Procura di Napoli Nord dalla Locale, guidata dal comandante Biagio Chiariello. Insieme al suo nucleo familiare, tra cui il fratello considerato a capo del clan, occupava abusivamente degli alloggi popolari del rione 167 di Arzano. Lo sgombero c’è stato proprio pochi giorni fa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arriva al Santobono di Napoli con febbre alta, muore bimbo di 9 mesi

Sono tutte da chiarire le cause che hanno portato alla morte un bimbo di nove mesi della provincia di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ