PUBBLICITÀ
HomeAttualitàGigi D'Agostino torna sui social, un anno fa l'annuncio della grave malattia

Gigi D’Agostino torna sui social, un anno fa l’annuncio della grave malattia

PUBBLICITÀ

Dopo mesi di assenza, Gigi D’Agostino torna sui social. E lo fa postando una foto, senza didascalia, che lo ritrae con alle spalle il lago e la testa coperta da un cappello, ma soprattutto sorridente. Ed è proprio quel sorriso che torna ad accendere la speranza tra i suoi numerosissimi fan.

GIGI D’AGOSTINO TORNA SUI SOCIAL: A FINE 2021 L’ANNUNCIO DELLA MALATTIA

Gigi D’Agostino, noto al pubblico come GigiDag, è uno dei dj e producer più amati e famosi al mondo. Celebri i suoi pezzi “Bla Bla Bla”, “L’Amour Toujours”, “Another Way” e “The Riddle”, aveva annunciato circa un anno fa di essere stato colpito “in maniera molto grave e aggressiva” da una malattia, che lo stava debilitando e lasciando senza forze.

PUBBLICITÀ

Iconico, non a caso, lo scatto pubblicato a gennaio 2022 su Instagram, che lo ritrae mentre camminava poggiandosi su un deambulatore e col viso molto provato.

“Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza…Un abbraccio di cose belle a tutti voi…Grazie per i vostri pensieri…Tanto Amore”. Queste le sue parole all’epoca.

UN MESSAGGIO DI SPERANZA PER I FAN

La foto, come anticipato, non riporta alcuna didascalia, ma è quel sorriso a riaccendere la speranza tra i suoi fan, quei suoi fan che, insieme a lui, non hanno mai perso la speranza augurandosi che tutto possa rientrare presto e che D’Agostino possa presto tornare a far ballare il suo pubblico sulle note dei suoi indimenticabili successi.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.