12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Girava armato in sella allo scooter, denunciato 18enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Girava in sella allo scooter armato, denunciato 18enne a Napoli.  Ieri sera e fino a tarda notte i carabinieri della compagnia Napoli sono stati impegnati nella zona della movida partenopea. Denunciato a piede libero un 18enne incensurato della Pignasecca che, controllato alle 3 passate mentre percorreva via Toledo a bordo del suo scooter, è stato trovato in possesso di un coltello a farfalla lungo 13 centimetri. Il giovane risponderà di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Dal punto di vista dell’ordine e della sicurezza pubblica sono stati importanti i controlli a Piazza Dante dove 9 “centauri” sono stati sanzionati per aver lasciato il proprio scooter in divieto di sosta. Un altro invece era senza assicurazione mentre un mezzo è stato rimosso perché già sequestrato. Diverse le contravvenzioni al codice della strada con molti ragazzi ostinati nel non indossare il casco, 3 gli scooter sequestrati.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI DELLA POLIZIA

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti del Commissariato Bagnoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia e a Bagnoli.
Nel corso dell’attività in via Caracciolo, via Riviera di Chiaia, via Carducci, largo Sermoneta, largo Ferrandina e nelle piazze Sannazzaro, Vittoria e San Pasquale, sono state identificate 84 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, e controllati 47 veicoli mentre, in piazza Bagnoli e nelle vie Coroglio, Terracina e Nuova Bagnoli, sono state identificate 12 persone.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Totò diventa un marchio registrato: ristoranti e pizzerie dovranno cambiare nome 

Il tribunale di Torino ha dato nel 2023 la possibilità agli eredi di Antonio De' Curtis, in arte Totò,...

Nella stessa categoria