24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Gita in moto finisce in tragedia, Samuel muore a 32 anni dopo lo schianto

PUBBLICITÀ

Non ha lasciato scampo a Samuel Del Sorbo, 32 anni, lo schianto tra la sua moto e il trattore avvenuto nel corso della giornata di ieri sulla strada provinciale di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino.

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane si trovava in sella alla sua moto ed era in compagnia di altri motociclisti, tutti diretti verso Monteforte Irpino. Di lì a poco, la tragedia: Samuel si è scontrato con un trattore, sbalzando quindi dalla sella e rovinando al suolo. Le gravissime ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.

PUBBLICITÀ

La Procura di Avellino ha autorizzato il sequestro del corpo e il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per procedere all’autopsia del giovane. Sotto sequestro la moto e il mezzo agricolo. Alla guida del trattore un cinquantenne del posto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Baiano e gli agenti della municipale di Mugnano del Cardinale, che stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto.

Il giovane, originario di Caserta, lavorava come assicuratore presso la compagnia assicurativa Generali a Napoli. Moltissimi i messaggi di cordoglio che si stanno avvicendando in queste ore al suo indirizzo.

A riportarlo, Avellino Today.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria