27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Investita in piazza Matteotti, sospiro di sollievo per Roberta: intervento riuscito

PUBBLICITÀ

La mamma comunica la perfetta riuscita dell’operazione alla quale si è sottoposta Roberta, la 15enne finita sotto i ferri dopo essere stata investita da una moto in corsa nei pressi di Piazza Matteotti. Il centauro dopo averla travolta, ha lasciato la ragazza ferita sull’asfalto. Roberta è stata trasportata d’urgenza prima all’ospedale di Giugliano e poi al Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico a causa di una frattura la mento.

La famiglia della giovane nelle ultime ore ha ricevuto decine e decine di messaggi di vicinanza e solidarietà.  “Mi sento in dovere di ringraziare tutti voi amici, leggendo i vostri post mi sono commossa per tutto l’affetto e la vicinanza. Roberta è appena uscita dalla sala operatoria per grazia di Dio tutto bene” scrive mamma Enza.

PUBBLICITÀ

Il post

Voglio far presente che noi non auguriamo il male a nessuno,ma fatti del genere vanno denunciati. Come esseri umani tutti siamo soggetti a sbagliare, anche molto, ma chi sbaglia deve essere cosciente che dopo bisogna ammettere lo sbaglio e rimediare, per migliorarsi. 
Ci auguriamo che un caso del genere non si ripeti. Che i nostri figli possano uscire e passeggiare per le strade del paese da soli o con gli amici con gioia, cautelati e sereni, e chi commette un errore deve assumersene la responsabilità, i genitori a sua volta se regalano una moto ai figli spiegare loro che bisogna rispettare i limiti e con responsabilità guidare con molta cautela nei centri urbani dove passeggiano ragazzi e bambini. Ringrazio Dio, un angelo ha adagiato un cucino sotto la testa a mia figlia, poteva succedere di peggio…
poteva non succedere affatto! ❤️” conclude la mamma di Roberta

Nel frattempo gli agenti della Polizia Municipale stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti in zona per cercare di capire chi sia stato ad investire la ragazzina e a scappare lasciandola priva di soccorsi.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ospedale Cardarelli, 300 interruzioni di gravidanza ogni anno: c’è un team di 4 ginecologi

Sono oltre 300 le donne che ogni anno si affidano all’ospedale Cardarelli di Napoli per interrompere la gravidanza in...

Nella stessa categoria