PUBBLICITÀ
Si è tenuta presso l’impianto fotovoltaico in Loc. Masseria Monsignore a Giugliano
il primo di una serie di incontri con le scuole del territorio per far conoscere più da vicino la realtà delle energie rinnovabili ed in particolare come attraverso i pannelli fotovoltaici si possa produrre energia pulita
Presenti il Sindaco di Giugliano Antonio Poziello, diversi consiglieri comunali ed il personale della società proprietaria dell’impianto. La prima scuola presente è stato l’istituto Galvani di Giugliano e alcune classi di 3° e 4° anno.
Le classi hanno fatto un giro all’interno dell’impiantoc he occupa ben 55 ettari di terreno e produce una potenza di oltre 20 MegaWatt, soffermandosi su parti importanti dello stesso e alla fine parteciperanno ad un incontro con i tecnici della società per essere spiegati tutte le attività presenti all’interno dello stesso.
La struttura è di proprietà della Saniso srl, società spagnola del gruppo multinazionale Tales. Ad occuparsi della manutenzione è la società Reycon, impegnata attraverso la Rspp in collaborazione con la RC Safety, società del giuglianese Raffaele Camerlingo.
PUBBLICITÀ


