22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Storia a lieto fine a Giugliano, partorisce in casa: due vicine salvano neonata e mamma

PUBBLICITÀ

Quando il destino è più forte di tutto. Due angeli che si trovano al posto giusto al momento giusto e aiutano a far nascere una nuova vita. E’ accaduto a Giugliano dove due donne hanno soccorso una ragazza che aveva rotto le acque al settimo mese di gravidanza. Sono state le vicine di casa a salvare la vita alla donna ed al suo piccolo che aveva in grembo. Quando hanno aperto la porta di casa, hanno trovato la donna a terra in un lago di sangue. Le contrazioni erano sempre più forti, tanto da far disperare la donna. Immediatamente viene chiamato il 118 ma il tempo è tiranno. A quel punto le due donne, Lina e la sorella Anna, con coraggio aiutano la neonata ad uscire dal grembo della madre. E ci riescono. C’è stato un attimo di paura e terrore. Inizialmente sembrava che la piccola non respirasse, poi  dopo aver dato due colpetti, è scoppiata a piangere. Dopo mezz’ora è giunta sul posto l’ambulanza che ha trasportato la mamma e la piccola all’ospedale di Giugliano, dove sono ricoverate in buone condizioni.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria