21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giuseppe Capodanno morto nell’incidente sull’Asse Mediano, l’appello della famiglia: “Chi ha visto qualcosa parli”

PUBBLICITÀ

Era l’11 giugno del 2022 quando il 21enne Giuseppe Capodanno perse la vita in un drammatico incidente avvenuto sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita Giugliano-Parete. A due anni da quell’incidente la famiglia Capodanno chiede che venga fatta luce sulla vicenda. I genitori non si danno pace e lanciano un appello: “Se qualcuno ha visto qualcosa parli, Giuseppe era in auto con altri amici, guidava lui. Pare che siano stati urtati da qualcuno che poi è scappato ma fino ad ora le indagini non ci hanno aiutato a ricostruire l’esatta dinamica. Se qualcuno sa qualcosa può contattarci sul cell 3801068863”, affermano dalla famiglia. 

Peppe era in compagnia di 3 amici quando perse il controllo della vettura andandosi a schiantare prima contro il guardrail poi ribaltandosi. Inutili i soccorsi. Per Giuseppe non ci fu nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Peppe aveva trascorso una serata in discoteca insieme ad alcuni amici lungo il litorale domitio flegreo, in uno dei tanti lidi della fascia costiera. Una serata di allegria e gioia immortalata sul social Instagram.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria