22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Marano in lacrime per Zì Peppe, addio allo storico gestore del “Ghiottone”

PUBBLICITÀ

Giorni tristi per la città di Marano. Giuseppe Di Maro, storico volto del “Ghiottone”, si è spento all’età di 65 anni. Per tantissimi anni, insieme al figlio Raffaele, ha tenuto compagnia ai tanti clienti che si fermavano a mangiare un panino nel parcheggio del Liceo Segrè. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che in queste ore lo ricorda con enorme affetto sui social. Le esequie si sono tenute questo pomeriggio, alle 16, presso la Parrocchia S.Rocco a Marano.

Pasquale Di Fenza, Consigliere della Regione Campania residente a Marano, ricorda così Zì Peppe: “La notizia della morte di Giuseppe Di Maro, storico gestore del “Ghiottone” di Marano, ci rattrista e ci addolora. “Peppe” è stato l’amico di tutti i ragazzi e delle famiglie del territorio che spesso si fermavano per mangiare un panino nel parcheggio del Liceo Segrè. Con la sua allegria e simpatia riusciva a rendere meno noiosa l’attesa, era una persona per bene e ben voluta da tutti. Desidero fare le mie più sentite condoglianze al figlio Raffaele che erediterà l’attività, alla famiglia e ai suoi affetti più cari, oggi tutti ci sentiamo più vuoti. Non ci resta che ricordarlo così com’era”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria