14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Renzi ‘benedice’ il Governo tra il Pd e il M5S: “Ma io non ci sarò”

PUBBLICITÀ

Le dimissioni di Giuseppe Conte hanno ufficialmente dato inizio ai ragionamenti sul nuovo Governo. Matteo Renzi ha criticato sopratutto Matteo Salvini ed ha aperto una possibilità: “Non so se voteremo in futuro un governo insieme, ove questo avvenisse, di questo governo io non ne faro’ parte in modo orgoglioso”.

Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Tutto quello che Conte ha detto questo pomeriggio su Salvini non può che essere condiviso. Ma attenzione anche ai rischi di autoassoluzione.  In questi 14 mesi, Conte è stato il Presidente del Consiglio, anche del Ministro Salvini, e se tante cose denunciate sono vere perché ha atteso la sfiducia per denunciarle?  All’elenco delle cose fatte non può non seguire l’elenco dei disastri prodotti in economia, sul lavoro, sulla crescita, sullo sviluppo. Questo è il vero motivo del pantano nel quale l’Italia è finita. Per questo qualsiasi nuova fase politica non può non partire dal riconoscimento di questi limiti strutturali di quanto avvenuto in questi mesi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria