Puntata ricca di emozioni per la semifinale del ‘Grande Fratello’. Nella puntata di ieri tanti sono stati i momenti che hanno fatto emozionare il pubblico, ma quello più toccante in assoluto è stato il messaggio di Bobby Solo per la figlia Veronica Satti.
La sorpresa per Veronica Satti
Veronica Satti è stata chiamata da Barbara D’urso nel confessionale e dopo un primo messaggio “interlocutorio” con i suoi nonni, i quali si sono detti felicissimi per il suo percorso all’interno della casa, è arrivato l’intervento di Bobby Solo tramite un messaggio inviato a Barbara D’Urso.
Il messaggio di Bobby Solo per Veronica Satti
Il cantante, tramite Barbara D’urso, ha fatto una promessa a Veronica Satti. Bobby Solo ha inviato un messaggio alla conduttrice nel quale ha scritto: “Ribadisco che da parte mia c’è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia, per lasciarsi alle spalle le spiacevoli vicende. Tuttavia non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico. Avverrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla Casa del Grande Fratello, e auspico che uscirà vincitrice”. A queste parole la ragazza ha esultato di gioia scoppiando in lacrime.
Bobby Solo dedica una canzone a Veronica Satti
Veronica Satti apprende proprio da Barbara D’Urso che c’è una canzone per lei ad aspettarla. “Torno da te” è un brano che Bobby Solo scrisse per lei, ma l’aveva messa in un cassetto dopo le liti con sua madre. Veronica visibilmente emozionata ringrazia tutti.
La gaffe di Barbara D’Urso
Ma non è passata inosservata la gaffe di Barbara D’urso che durante la diretta ha commesso un gravissimo errore grammaticale. La conduttrice rivolgendosi a Veronica Satti avrebbe detto: “Mi ha mandato a me (sic) un sms, che ora ti faccio leggere!” .