14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Non c’è Covid», urla e lacrime al Grande Fratello Vip: l’ultimo ‘show’ di Francesca Cipriani

PUBBLICITÀ

Ancora uno show quello a cui hanno assistito i telespettatori del Grande Fratello Vip e, ancora protagonista, Francesca Cipriani. L’ex Pupa, infatti, ha avuto la possibilità di incontrare in diretta il suo fidanzato Alessandro Rossi. Prima, però, Alfonso Signorini che ne ha approfittato per lanciare qualche ‘frecciatina’.

Francesca Cipriani, urla e lacrime dopo l’incontro con il fidanzato al Grande Fratello Vip

La reazione della Cipriani non si è fatta attendere ed è stata, come ormai si aspettavano i fan, forse un tantino esagerata. Non appena il momento dell’incontro è arrivato, la showgirl si è lasciata andare alle lacrime ed ha tirato non poche urla, oltre ad una apparente ‘mancanza di respiro’. Uscita dalla porta rossa, Francesca Cipriani ha implorato il conduttore del GF Vip di poter abbracciare il compagno, nonostante il freeze. Quest’ultimo non ci sta – bisogna pur sempre seguire le norme di sicurezza anti-Covid – ed ha posizionato due bodyguard tra loro.

PUBBLICITÀ

Alfonso Signorini: «Non è il caso, questa l’abbiamo già sentita»

«Fammelo abbracciare e baciare, non c’è il Covid, Non ce l’ha nessuno». Niente da fare, Signorini replica: «Francesca questa l’abbiamo già sentita e non è il caso». Tra le urla di Francesca Alessandro riesce comunque a parlarle e a dichiararle tutto il suo amore: «Mi manca tutto di te, le coccole, le carezze, però ti voglio dire che sono orgoglioso di te perché stai dimostrando di essere unica. Per me non sei solo un fisico bellissimo,  sei la migliore del mondo, nessuno lì ha il cuore che hai tu, mi manchi tantissimo».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria