venerdì, Agosto 15, 2025
HomeAttualità e SocietàGioia a Villaricca, operaio vince 200mila euro con il biglietto fortunato

Gioia a Villaricca, operaio vince 200mila euro con il biglietto fortunato

Domenica un operaio ha acquistato un biglietto vincente del concorso Numeri Fortunati grazie al quale ha vinto 200mila euro. Il tagliando da 3 euro è stato venduto nel Clara Caffè di via Consolare Campana a Villaricca. “Sono molto contento perché il biglietto vincente è stato acquistato da un operaio che viene spesso a prendere il caffè nel nostro bar. La prima cosa che ha detto mi ha colpito molto: comprerò una casa“, queste le parole del titolare del bar Luigi Mauriello. Nella stessa ricevitoria sono stati vinti 50mila euro, sempre con un gratta e vinci, nel dicembre del 2023. 

Festa grande in provincia di Napoli, vinti quasi 100mila euro tra Lotto e 10eLotto

Il 10eLotto sorride alla Campania. Nel concorso di giovedì 31 ottobre, come riporta Agipronews, vinti 55mila euro in provincia di Napoli: 25mila euro a Sant’Anastasia, 20mila a Quarto e 10mila a Monte di Procida. Poi 10mila euro vinti sabato 2 novembre a San Giorgio a Cremano, oltre a 6.500 euro centrati a Padula nel concorso del 4 novembre. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 19 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,3 miliardi dall’inizio anno.

La Campania sorride anche al Lotto, vinti oltre 45mila euro

Il Lotto premia la Campania. Nelle ultime tre estrazioni, come riporta Agipronews, da segnalazione un tris di vincite: comandano i 18mila vinti a Napoli, seguiti dai 15.540 euro a Grumo Nevano ei 11.375 di Crispano, entrambi in provincia di Napoli.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 3,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,1 miliardi di euro da inizio anno.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.