26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Barra e San Giorgio piangono Grazia, la 41enne morta dopo l’esplosione del barbecue

PUBBLICITÀ

Si chiamava Grazia Gargiulo la donna morta domenica a causa delle gravi ustioni riportate dalle fiamme sprigionate dal barbecue che stava facendo sul balcone di casa. Il grave incidente domestico si era verificato mercoledì scorso a San Giorgio a Cremano. Grazia, originaria di Barra, aveva 41 anni. Purtroppo, nonostante il ricovero, la donna è deceduta domenica mattina all’Ospedale Cardarelli.

La 41enne era rimasta gravemente ustionata a causa delle fiamme che si erano propagate dopo l’accensione di un piccolo barbecue che era sul balcone. Era stata trasferita dal 118 nell’ospedale Cardarelli di Napoli presso il reparto grandi ustionati con ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo. Le sue condizioni era apparse subito molto gravi e nonostante gli sforzi dei medici, domenica il suo cuore ha cessato di battere. I funerali si sono tenuti lunedì mattina.

PUBBLICITÀ

La notizia della dipartita di Grazia ha scosso le comunità di San Giorgio a Cremano e di Barra, dove la 41enne era molto stimata e ben voluta. Lascia un grande vuoto. “Una ragazza d’oro è vero erano anni che non vi ho visto più ma le persone con un cuore grande come voi non si dimenticano mai, ho pochi ricordi di te Grazia Gargiulo, ma non ho mai dimenticato la ragazza con un cuore grande dolce che eri, tu e tua sorella Tina Gargiulo Tina ho saputo solo mezz’ora fa della tua scomparsa, perché sarei venuta a darti l’ultimo saluto, lo meriti, riposa in pace grazia e da la su dai forza hai tuoi cari, ti porterò sempre nel mio cuore. Perché ragazze come te su questa terra cene sono poche, da quando ho saputo non smetto di dire non è giusto non è giusto perché veramente eri una ragazza d’oro in tutto, RIPOSA IN PACE RAGAZZA D’ORO” è uno dei messaggi apparsi su Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria