8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Pompei. Nessuna violenza su Grazia, si é suicidata. I genitori: “Era in cura”

PUBBLICITÀ

E’ arrivata la svolta sulla morte di Grazia Severino, la studentessa che avrebbe compiuto 24 anni tra meno di un’ora. La ragazza – riporta La Stampa – non aveva mai accettato il suo corpo, fino al punto di privarsi del cibo e diventare anoressica.

Proprio questo disagio psichico, oggi pomeriggio, l’ha portata a compiere una follia. Un gesto che ha sconvolto una intera comunità, che ha lasciato amici e parenti nello sconforto. Grazia si è infilata in un anonimo condominio di Pompei e si è lanciata da una finestra condominiale al quarto piano. Cadendo si è rotta il bacino e le gambe, perdendo la vita a bordo dell’ambulanza. Una scena raccapricciante, a tal punto da far ipotizzare – in un primo momento – lo scenario di violenza sessuale.

PUBBLICITÀ

La disperazione dei genitori di Grazia

I suoi genitori, ovviamente, distrutti dal dolore. «Era in cura da uno psichiatra da due anni, ma rifiutava di prendere le medicine». Lo specialista  l’aveva visitata proprio stamattina e l’aveva trovata profondamente turbata. Poi, nel pomeriggio, l’altro folle gesto prima di gettarsi nel vuoto. Grazia, infatti, ha prima comprato delle forbici, poi si è tagliata superficialmente la pancia. Solo dopo, la 24enne, ha deciso di farla definitivamente finita.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria