17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

“Noemi ha un tubo in gola, non ha parlato” il papà chiede rispetto per la figlia

PUBBLICITÀ

Papà Fabio è intervenuto per difendere Noemi dalle notizie false che stanno circolando in queste ore. Nonostante le buone notizie che arrivano dall’ospedale Santobono, resta ancora delicata la situazione. “Su Noemi è stato romanzato troppo. Si è detto che la mia piccola ha parlato, ha chiesto le bambole. Ma come avrebbe potuto parlare con un tubo in gola? Ecco perché chiediamo di tutelare la privacy di una bambina che sta ancora lottando” ha dichiarato al quotidiano il Messaggero.

IL BOLLETTINO DEL 15 MAGGIO

La piccola Noemi «è sveglia, cosciente e presenta una buona motilità di tutti e quattro gli arti. La bambina respira spontaneamente ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi». Così nel bollettino medico diffuso oggi dall’ospedale Santobono. «Proseguono gli esami diagnostici di routine, utili a monitorare l’evoluzione della condizione clinica della bimba. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico appare stazionario. La prognosi resta riservata. Il prossimo bollettino – conclude la nota – sarà diramato tra 48 ore».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria