35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

“Ho ricomprato la casa dei miei nonni a Torre Annunziata”. Stefano De Martino parla del legame con la famiglia

PUBBLICITÀ

Stefano De Martino, oggi uno dei volti di punta della Rai, continua a conquistare successi nel mondo della televisione, attualmente alla conduzione di Affari Tuoi. In un’intervista recente, il conduttore ha parlato del forte legame con la sua famiglia e della soddisfazione di aver ricomprato la casa dei nonni a Torre Annunziata, un gesto simbolico per onorare i sacrifici dei suoi genitori.

Stefano De Martino parla del legame con la famiglia

“La mia più grande soddisfazione è stata ricomprare quella che era la casa dei miei nonni a Torre Annunziata per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me, ma soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura di tutti noi figli e nipoti’. A dichiararlo è Stefano De Martino in un’intervista. Il famoso conduttore torrese, diventato il volto di punta della Rai, racconta il fortissimo legame con la sua famiglia.

PUBBLICITÀ

Negli ultimi anni sono tanti i successi che De Martino è riuscito ad ottenere nelle vesti di conduttore. Attualmente è al timone di ‘Affari Tuoi’.

Amadeus ha ammesso onestamente di non aver mai guardato il programma da quando è iniziato: “Non ho mai visto nemmeno un minuto di Affari Tuoi. In genere non guardo mai i programmi quando li lascio, come lasciare una fidanzata e guardare come si comporti con il nuovo fidanzato. Non sono in grado di dire come sia il programma, penso bene guardando gli ascolti”.

Parlando ancora di Affari Tuoi, Amadeus ha rivendicato i frutti del suo lavoro: “Sono felice di aver consegnato un prodotto così forte alla Rai. Non dimentichiamo che quando l’ho ripreso era stato chiuso anni prima al 16%. Affari Tuoi è un gioco che mi ha sempre affascinato e molti mi davano del pazzo quando l’ho ripescato, perché stavo facendo I Soliti Ignoti con grande successo”. Quindi parla della sua impronta su Affari Tuoi: “È un programma che ho cambiato completamente e siamo partiti a settembre dello scorso anno, il direttore mi chiese se fossi sicuro e dissi di sì. In realtà fingevo, perché non sapevo cosa sarebbe accaduto. il programma partì pian piano, a fine ottobre prese il via, per poi raccogliere risultati che tutti conoscono”.

Raccolto il testimone di Amadeus, Stefano DI Martino è riuscito subito a catalizzare l’attenzione degli spettatori e a ritagliarsi il suo spazio. “Non imiterò nessuno, sarò semplicemente me stesso”, diceva alla vigilia del debutto. E infatti così è stato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sei inutile come il codice fiscale”, le minacce dei ras dei Licciardi in strada all’imprenditore

“Sei proprio scostumato lo sai? ma come, stai facendo i lavori nel Gescal e non ti sei nemmeno venuto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ