20.3 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

I familiari di Valda minacciati di morte sui social, nel mirino anche i bimbi

PUBBLICITÀ

“Dobbiamo uccidere tutti, anche i bimbi innocenti. Perché ora sono innocenti ma quando crescono sono tumori che vanno estirpati”. Questa una delle frasi choc contro i familiari di Francesco Pio Valda, arrestato per l’omicidio della vittima innocente Checco Maimone. Su TikTok ci sono diversi video in cui i familiari di Valda (che non c’entrano niente con quanto fatto da Francesco Pio) vengono presi di mira con minacce e insulti. Video che poi sono stati rimossi. Ma non solo sui social. Pare che minacce siano arrivate anche di persona, tant’è che alcuni Valda sono stati costretti a lasciare temporanramente le abitazioni.

Intanto proseguono le indagini sull’omicidio. Si cerca la pistola con cui Pio Valda ha esploso colpi di pistola. Si indaga anche sulla cerchia di amici che era con lui, forse non era l’unico armato.

PUBBLICITÀ

Giovane ucciso: gip convalida fermo e dispone il carcere aggravante mafiosa per presunto omicida

Resta in cella Francesco Pio Valda, il 19enne accusato dell’omicidio volontario, aggravato dalle modalità mafiose, di Francesco Pio Maimone, il 18enne ucciso “per sbaglio” la notte tra domenica e lunedì scorsi, con un colpo di pistola al petto, mentre mangiava noccioline insieme con alcuni amici davanti a un chiosco del lungomare di Napoli.

Il gip di Napoli Maria Luisa Miranda ha convalidato il fermo che la Squadra Mobile di Napoli ha notificato al 19enne martedì scorso e ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare del carcere. Inoltre ha ritenuto sussistente l’aggravante mafiosa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma nel Casertano, il 21enne Marco muore dopo un malore

La cittadina di Carinaro è stata colpita dall'improvvisa morte di Marco Affinito. Il 21enne sarebbe stato colpito da un...

Nella stessa categoria