30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Il dramma di Nadia Toffa: «Per questo ho aspettato a raccontarlo»

PUBBLICITÀ

“Nella vita succedono tante cose. Ho combattuto come fanno tutti, non me ne vergogno. Mi sono sentita di lanciare quel messaggio di energia e forza perché io sono fatta così. Ci ho pensato bene perché rispetto chi vive le cose diversamente. Ho avuto molti messaggi da “addetti ai lavori” che hanno apprezzato il mio approccio, il dolore fisico è da rispettare certo, ma non c’è nulla di cui vergognarsi. E non si giudica mai il dolore degli altri. Io sono fatta così: sorrido alla vita perché il mio carattere è solare, m’impegno e non mollo davanti a niente perché noi bresciani siamo fatti così.
E da allora sono sommersa da mail di persone che mi raccontano la loro esperienza e mi dicono di aver trovato energia dalle mie parole. […] È stata una scelta: ho deciso di raccontare tutto davanti al mio pubblico, a casa mia, con il sorriso. Prima, però, ho preferito finire la terapia, per evitare i paparazzi.”:

è questo il lungo post, ripreso dal sito Bitchyf, dove Nadia Toffa torna a parlare della sua malattia e come l’ha affrontata. La Iena di Italia 1, è stata supportata da milioni di fan ma da alcuni è stata criticata su come e quando ha iniziato a parlare della malattia. Secondo alcuni la Toffa avrebbe sbagliato a parlarne a malattia sconfitta. Milioni sono stati anche i messaggi di sostegno e solidarietà. Intanto la iena nella sua città natale, Brescia, ha ricevuto il premio come Personaggio bresciano dell’anno 2018.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Abusava sessualmente della figlia minorenne, arriva la condanna per il papà “orco”

Abusi sessuali e maltrattamenti ai danni della figlia minorenne. Si è concluso, nella giornata di ieri, il processo, davanti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ