16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il tratto maledetto dell’A1: Tony, Maria ed Angelo come Genny, Luigi ed Enzo. Napoli piange i suoi figli

PUBBLICITÀ

La morte di Angelo, Antonio e Maria, i tre giovani rimasti vittima nel tragico incidente avvenuto la notte tra domenica e lunedì sull’A1 nello svincolo tra Acerra ed Afragola, porta inevitabilmente al ricordo di Genny, Luigi e Vincenzo. Poco più di tre anni fa, nel febbraio del 2016, i tre giovani morirono nello stesso tratto di autostrada. Erano a bordo di una Fiat 500 con altri due amici quando la vettura, dopo essersi scontrata contro il guardrail, si ribaltò più volte. Vincenzo e Genny, di 18 e 19 anni, seduti sul sedile posteriore, a causa del violento impatto furono catapultati fuori dalla vettura a cento metri di distanza e morirono sul colpo. Dopo nove giorni morì anche Luigi.

Un destino crudele che unisce sei giovani vittime. Dopo Antonio e Maria morti sul colpo, oggi si è spento anche Angelo, dopo 4 giorni di agonia all’ospedale Cardarelli di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pulizia delle rampe della Circumvallazione Esterna, scatta la chiusura per 2 giorni

Stamattina c'è stato un sopralluogo preliminare alle operazioni di bonifica presso le Rampe Circumvallazione Esterna da via Taverna Rossa...

Nella stessa categoria