16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

In fiamme l’auto del sindaco in provincia di Napoli, ipotesi dolosa

PUBBLICITÀ

Ieri sera i carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti a Tufino, dove era stato segnalato l’incendio di un’auto. I militari, una volta sul posto, hanno domato le fiamme, che si stavano propagando, utilizzando l’estintore in dotazione.

L’auto è di proprietà dell’attuale sindaco di Tufino, Michele Arvonio, ed era parcheggiata all’esterno dell’abitazione di un suo parente. L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha danneggiato lievemente il passaruota anteriore destro dell’auto.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Incendio in un ‘basso’ a Napoli, vigili del fuoco in azione tra le auto in divieto [ARTICOLO 15/10/2022]

Oggi pomeriggio è scoppiato un incendio in un basso situato in via Salita Pontecorvo a Napoli. I vigili del fuoco hanno subito spento le fiamme: riscontrati danni al locale nessun ferito, fortunatamente l’abitazione era vuota. Purtroppo hanno avuto difficoltà a parcheggiare i vigili del fuoco a causa dei soliti automobilisti indisciplinati che parcheggiano le auto lungo la via, nonostante viga un divieto di sosta di 24 ore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria