PUBBLICITÀ
HomeCronacaIn tre sullo scooter e senza casco a Ischia, sul mezzo anche...

In tre sullo scooter e senza casco a Ischia, sul mezzo anche un bimbo nascosto tra i genitori

PUBBLICITÀ

Controlli a raffica dei carabinieri sulle spiagge di Ischia e della Penisola sorrentina. Oltre ai giovani sorpresi a fumare spinelli sotto l’ombrellone, disturbando la quiete degli altri bagnanti a causa delle nubi di fumo che si creavano, i militari hanno controllato anche i giovani in scooter e senza casco.

In totale, i militari hanno infatti controllato 58 mezzi e sanzionato 20 centauri che si ostinavano a non indossare il casco.

PUBBLICITÀ

In tre sullo scooter a Ischia senza casco, sul mezzo anche un bimbo nascosto tra i due genitori

I Carabinieri hanno controllato decine e decine di scooter arrivati sull’isola identificando 375 persone.

Tra le sanzioni al codice della strada dove non sono mancate le revisioni scadute, la sosta vietata e il mancato utilizzo del casco spicca senz’altro una famigliola partenopea che aveva raggiunto le coste dell’isola a bordo di uno scooter. Peccato che fossero in 3 tra marito, moglie e figlio con il piccolo di 5 anni ridicolmente e inutilmente nascosto tra mamma e papà.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ