21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Inagibile dopo le scosse di terremoto, chiude il carcere di Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Introduzione

Il carcere femminile di Pozzuoli chiude definitivamente i battenti per i danni causati dallo sciame sismico in atto ai Campi Flegrei. La conferma, dopo quanto già disposto dalla Prefettura di Napoli dopo il vaglio del Provveditorato alle Carceri, è arrivata nella giornata di oggi. Dopo il trasferimento per motivi di sicurezza delle 138 detenute nelle ore successive alla scossa del 20 maggio che ha fatto tremare (e spaventare) gli abitanti puteolani, di Bacoli e della zona soprattutto occidentale di Napoli, la struttura di via Pergolesi almeno per il momento non sarà più utilizzata come Casa Circondariale perchè inagibile.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria