PUBBLICITÀ
HomeCronacaInchiesta ‘Monnezzopoli’ a Giugliano, revocato il divieto di dimora all'ex assessore Luigi...

Inchiesta ‘Monnezzopoli’ a Giugliano, revocato il divieto di dimora all’ex assessore Luigi Grimaldi

PUBBLICITÀ

Il tribunale del Riesame di Napoli, VIII Sezione Penale, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Napoli Nord con veniva disposto il divieto di dimora a carico di Luigi Grimaldi, ex assessore al Comune di Giugliano e attuale consigliere eletto nelle fila della maggioranza a Napoli nell’Amministrazione Manfredi e consigliere in Città Metropolitana.

Grimaldi è indagato con l’accusa di  con l’accusa di aver intascato una tangente di 60mila euro più un orologio da 6mila euro. Ma non solo, secondo i Pm si sarebbe reso protagonista di un tentativo di complotto ai danni della Teknoservice.

PUBBLICITÀ

Per lui, così come per altre 9 persone, il Pm aveva chiesto gli arresti domiciliari ma il Gip ha ritenuto non applicare nessuna misura di custodia cautelare.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma