sabato, Luglio 19, 2025
HomeCronacaCronaca localeIncidente a San Giovanni a Teduccio, perde il controllo dello scooter e...

Incidente a San Giovanni a Teduccio, perde il controllo dello scooter e finisce contro le auto in sosta

Grave incidente stradale nella serata di ieri, lunedì 28 aprile, intorno alle 18:30, nella zona industriale.

Un uomo di 54 anni, residente a Torre Annunziata, stava percorrendo il ponte dei Granili in direzione Napoli a bordo di uno scooter Piaggio Beverly, quando, all’altezza del civico 25, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra, finendo violentemente contro alcune auto in sosta.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è stato ricoverato in condizioni critiche.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’unità operativa Infortunistica stradale della Polizia locale di Napoli, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le cause che hanno portato il 54enne a perdere il controllo dello scooter. Resta da chiarire l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.

Il Piaggio Beverly è stato posto sotto sequestro.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.