20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente choc ad Avellino: sostanza acida cade dal balcone, ferita una ragazza incinta

PUBBLICITÀ

Una ragazza di 22 anni, incinta, è rimasta ferita al volto e alla testa dopo che una sostanza acida le è accidentalmente caduta addosso mentre passeggiava. L’incidente è accaduto ad Avellino, in via Piave, poco dopo le 18. Il liquido, stando alle prime testimonianze, pare essere caduto dal terzo piano di un balcone su cui alcuni operai stavano facendo dei lavori: si sarebbe trattato, quindi, di un errore umano.

La giovane, originaria di Atripalda, è stata soccorsa dai passanti; poco dopo, un’ambulanza del 118 l’ha trasportata d’urgenza presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Moscati di Avellino dove è stata medicata. Le sue condizioni attuali sono ignote.

PUBBLICITÀ

Poco dopo quanto è avvenuto, le forze dell’ordine si sono recate sul luogo dell’incidente, allo scopo di avviare un’indagine volta a ricostruire accuratamente la dinamica di quanto accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ