27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente tra il tranviere e Immobile, trovato l’accordo: niente processo

PUBBLICITÀ

Si chiude oggi davanti al gip Roberto Ranazzi l’inchiesta sull’incidente che il 16 aprile scorso, a piazza delle Cinque Giornate, ha visto coinvolto Ciro Immobile e l’autista del tram Walter Mannoni. Dopo essersi denunciati a vicenda per lesioni stradali ed essere finiti indagati entrambi, l’attaccante napoletano e il dipendente della società dei trasporti hanno deciso di rimettere reciprocamente le querele. Come riporta Leggo lo hanno fatto ieri al commissariato di piazza Cavour insieme ai loro legali, Erdis Doraci per il capitano della Lazio e Alessandro Martelli per l’autista del Tram.

E oggi, nel corso dell’udienza per l’incidente probatorio, durante la quale era prevista l’illustrazione della perizia che di fatto, dava a entrambi alcune responsabilità, si darà comunicazione della decisione.

PUBBLICITÀ

TUTTO FINITO PER IMMOBILE

Dunque il fascicolo sarà archiviato, visto che per le lesioni stradali si procede per querela. La decisione è maturata proprio all’indomani del deposito della perizia, in base alla quale, dopo le accuse reciproche, entrambi gli indagati rischiavano di finire a processo. Una scelta strategica che è convenuta a entrambi e così Mannoni e Immobile si sono presentati in commissariato per rimettere la querela e contestualmente accettare la remissione della denuncia dell’altro. Nell’incidente l’autista era stato ferito in modo lieve, così come il capitano biancazzurro, che se l’era cavata con un tutore al braccio, mentre una delle due figlie di Immobile aveva avuto conseguenze più pesanti al fegato ed era rimasta ricoverata più a lungo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore mentre è ai domiciliari: Mario muore a 55 anni ad Aversa

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove Mario Motti, di 55 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Diaz....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ