16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpreso su un’auto rubata a Secondigliano, fermato dopo la fuga: poliziotto ferito

PUBBLICITÀ

Dieci punti di sutura e venti giorni di prognosi. Questo il referto riguardante il poliziotto del commissariato di Secondigliano ferito ieri sera durante una colluttazione con alcuni malviventi sorpresi a bordo di un’auto rubata. A finire in manette invece Raffaele Avagnano bloccato dagli agenti pochi minuti dopo la fuga. Tutto è avvenuto ieri sera poco dopo le 22 quando Avagnano, insieme ad un complice, è stato sorpreso a bordo di un’auto rubata, in via Dante, nel centro storico di Secondigliano.
Il poliziotto, che si trovava a bordo della volante, si è posto all’inseguimento dell’auto oggetto di furto che ha imboccato contromano proprio via Dante. Dopo aver bloccato il mezzo ne è nata una colluttazione nel corso della quale l’agente è stato colpito al volto da una chiave inglese. Il poliziotto è stato soccorso da un’ambulanza del 118 mentre i colleghi effettuavano controlli a tappeto in tutta la zona circostante, chiudendo al traffico la strada interessata.
Poco dopo Avagnano, 29enne, è stato fermato dagli agenti del commissariato Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito), da quelli dell’UPG e dai colleghi del commissariato Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria