21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Insigne, il tatuaggio da brividi per la figlia mai nata

PUBBLICITÀ

Lorenzo Insigne, approfittando del periodo di pausa dell’MLS, il massimo campionato americano dove ora gioca per i canadesi del Toronto, è tornato a Napoli dove passerà le feste in compagnia di amici e parenti. Poche settimane fa fece visita ai suoi ex compagni a Castel Volturno. L’ex capitano azzurro, oltre alle visite di cortesia, ha approfittato del tempo libero per farsi un nuovo tatuaggio.

Lorenzo ha quindi fatto visita all’amico e tatuatore Valentino Russo, che ha lavorato già con molti giocatori partenopei, tra i quali proprio Insigne. Come si evince dagli scatti pubblicati sui social, l’artista della pelle ha completato un tattoo in ricordo della figlia prematuramente scomparsa pochi mesi fa. Il tatuaggio raffigura l’intera famiglia mentre cammina mano nella mano all’interno di un orologio rotto, protetta da un piccolo angioletto e da un nome: Vittoria.

PUBBLICITÀ

La scomparsa della figlia è stato un duro colpo per Lorenzo e la moglie Jenni. Il calciatore è stato anche lontano dai campi per un po’ di tempo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria