35.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Insigne dedica un video ai tifosi del Toronto, furia dei tifosi azzurri su Instagram


Ciao, volevo salutare tutti i tifosi del Toronto: sono contento di iniziare questa nuova avventura e voglio ringraziare la società. Ci vediamo a luglio, all for one!”. Sono queste le prima parole di Lorenzo Insigne da giocatore del Toronto, arrivate sul profilo Instagram del clun canadese, che ha commentato le immagini descrivendole come “Un momento storico”. Alcuni tifosi partenopei, però, non hanno apprezzato la scelta dell’attuale capitano azzurro che oltre a lasciare la propria città, ha dedicato qualche parola di troppo ai suoi prossimi supporters. Considerando, dunque, quel messaggio come una ‘mancanza di rispetto’. Alcuni di questi, addirittura, hanno chiesto che la fascia venga già lasciata a Mertens.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toronto FC (@torontofc)

 

Il Toronto già annuncia Insigne, i canadesi twittano: “Il tiraggiro”

Si avvicina il momento dell’ufficialità del passaggio di Lorenzo Insigne al Toronto FC. Il club canadese, infatti, ufficializzerà il passaggio del capitano del Napoli in Canada a fine stagione nel pomeriggio italiano. Nel frattempo, però, c’è già hype sui social: il club canadese, infatti, ha condiviso suoi suoi canali ufficiali la definizione di «tiraggiro», noto gesto tecnico di Insigne.

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Partono i controlli sui lidi della Campania, Guardia Costiera in azione

Anche quest’anno la Guardia Costiera dà il via alla operazione “Mare Sicuro” che vedrà impegnata la Direzione Marittima della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria