PUBBLICITÀ
HomeCronacaGenny ucciso a Caserta, il 19enne Gabriel si pente: «Chiedo scusa alla...

Genny ucciso a Caserta, il 19enne Gabriel si pente: «Chiedo scusa alla famiglia»

PUBBLICITÀ

Una dichiarazione, breve e spontanea, quella del 19enne Gabriel Ippolito, il ragazzo che ha ucciso con una coltellata Gennaro Leone a Caserta la notte del 29 agosto. “Sono dispiaciuto per quanto successo e chiedo scusa alla famiglia di Gennaro. Non avevo alcuna intenzione di ucciderlo”. Così, il giovane – assistito dall’avvocato Fioravante De Rosa – ha sintetizzato il suo pensiero al Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Dichiarazioni arrivate nel corso dell’udienza per la convalida del fermo per l’omicidio del pugile di 18 anni.

Il 19enne di Caivano, accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, frequentava lo stesso istituto superiore di Gennaro. Tra i due, però, sembra non ci siano mai stati problemi in precedenza. Già domenica ai carabinieri, Ippolito ha ammesso di aver colpito Gennaro, anche se il coltello usato non è stato ancora ritrovato.

PUBBLICITÀ

Resta ancora sconosciuto il movente della lite scoppiata tra i due ragazzi. Oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo del 18enne Leone, e i funerali sono previsti per venerdì.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.