22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Investe un minorenne ma non si ferma a soccorrerlo, denunciato 55enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Investe un minorenne ma non si ferma a soccorrerlo, denunciato 55enne a Napoli. Ieri pomeriggio un agente del Commissariato Posillipo, libero dal servizio, segnalava alla Centrale Operativa e ai colleghi del suo ufficio di essere intervenuto in via Manzoni per soccorrere un minorenne. Il giovanissimo veniva investito da un’autovettura che proseguiva la sua marcia senza fermarsi.

Poco dopo, un altro poliziotto dello stesso Commissariato, anch’egli libero dal servizio, nel transitare in via Michelangelo da Caravaggio riconosceva e fermava l’auto segnalata con a bordo una persona. Quest’ultima confermava di non essersi fermata dopo l’impatto con il minorenne.

PUBBLICITÀ

DENUNCIATO DOPO AVER INVESTITO IL MINORENNE

Il 55enne napoletano denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali. Inoltre, gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione e guida con patente scaduta e l’auto è stata sottoposta a sequestro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria