PUBBLICITÀ
HomeCronacaInveste una ragazzina fuori le poste a Caserta, ritiro della patente e...

Investe una ragazzina fuori le poste a Caserta, ritiro della patente e multa salata per il centauro

PUBBLICITÀ

Ritiro della patente per 8 mesi con una sanzione da 4084 euro, a cui si sommano 1592 euro di verbale per il proprietario del motociclo per incauto affidamento.

Questa la sanzione elevata dalla polizia locale di Caserta, guidata dal comandante colonnello Antonio Piricelli, nei confronti di un giovane che, nella giornata di lunedì ha investito una ragazzina, minorenne, nei pressi di un ufficio postale di Caserta.

PUBBLICITÀ

Investe ragazzina fuori le poste a Caserta, dimessa con una prognosi di 5 giorni

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio da parte degli agenti che hanno rilevato il sinistro. Per far luce sull’accaduto la polizia locale ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza in uso all’ufficio postale.

Per la ragazza, fortunatamente, nulla di grave. Dopo l’arrivo in pronto soccorso è stata dimessa già in serata con una prognosi di 5 giorni.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ