24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Investita mentre attraversa la strada a Napoli, grave una 32enne

PUBBLICITÀ

Investita da una moto mentre attraversava la strada a piedi: trasportata in ospedale in pericolo di vita a Napoli. L’ennesimo grave incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 9 in via delle Repubbliche Marinare . X.Y. 32 anni era intenta a raggiungere l’altro lato dell’arteria che permette di raggiungere l’area di Gianturco quando, all’altezza del civico 57, è sopraggiunta una motocicletta che l’ha investita in pieno.

Proprio il centauro, un 27enne di Napoli, ha soccorso immediatamente la donna dopo essersi fermato prima di chiamare un’ambulanza del 118. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, tali da richiedere un urgente ricovero all’Ospedale del Mare. La donna rischia la vita.

PUBBLICITÀ

A indagare sono gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio. A quanto risulta sino a questo momento dagli approfondimenti, X.Y. stava passando da un lato all’altro di via Repubblica Marinare non sull’attraversamento riservato ai pedoni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria