PUBBLICITÀ
HomeCronacaInvestito mentre attraversa sulle strisce in via Foria, 16enne di Giugliano ricoverato...

Investito mentre attraversa sulle strisce in via Foria, 16enne di Giugliano ricoverato in fin di vita

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 16 anni di Giugliano è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito in via Foria, nei pressi di piazza Cavour mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2:15 di domenica 5 ottobre, all’altezza dell’incrocio tra via Carbonara e via Annibale De Gasperis.

PUBBLICITÀ

Investito mentre attraversa sulle strisce a via Foria, 16enne di Giugliano ricoverato in fin di vita

Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie del COT della Polizia Locale di Napoli, coordinate dal Comandante Generale Ciro Esposito e dal Comandante della Centrale Operativa Lucio Sarnacchiaro, che supervisiona le auto serali e notturne durante il weekend.

Il giovane è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro, stabilizzato e trasferito d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, invece che al Santobono, normalmente competente per i ferimenti dei minori.

Attualmente è ricoverato in prognosi riservata, con condizioni considerate molto gravi.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.