Il campione italiano di tennis, Jannik Sinner, è a Torino alle Nitto Atp Finals con un nuovissimo borsone personalizzato. Quest’ultimo è realizzato in esclusiva per il culmine della stagione da Gucci di cui Sinner è brand ambassador. Il campione italiano occupa attualmente il quarto posto nella graduatoria mondiale ed ha battuto il numero uno al mondo Novak Djokovic.
I borsoni personalizzati di Jannik Sinner
Il borsone personalizzato da Gucci rende omaggio ai colori ufficiali delle Nitto ATP Finals; presenta infatti finiture e dettagli di colore azzurro. Il borsone per Sinner è realizzato in una variante blu del classico tessuto GG Supreme e sfoggia il nome di Sinner ricamato sul nastro Web. Il nuovo borsone è il terzo creato in esclusiva per Jannik Sinner dall’inizio di questa collaborazione in occasione dei Campionati di Wimbledon a luglio.
Il primo presentava l’emblematico monogramma GG e l’iconico nastro Web, decorato con le iniziali di Sinner. Il secondo modello era apparso in campo a New York in occasione dell’ultimo Grande Slam dell’anno. Realizzato in una variante blu del tessuto GG Supreme con nastro Web con ricamato ‘Jannik Sinner’.