19.8 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Jemila e Rosario saranno seppelliti vicini, oggi i funerali dei fidanzatini

PUBBLICITÀ

Jemila e Rosario saranno seppelliti vicini dopo la terribile sorte che li ha accomunati domenica sulla A30 Caserta-Salerno nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino. Oggi alle ore 16 si sono tenuti i funerali dei giovanissimi fidanzatini a San Valentino Torio come riporta il Mattino. 

La 14enne era stata sbalzata all’esterno della vettura ed era deceduta sul colpo. In nottata è purtroppo deceduto in ospedale a Salerno anche Rosario, il ragazzo di 16 anni, residente a Pagani, che viaggiava in auto con la famiglia, originaria di San Valentino Torio. 

PUBBLICITÀ

Ferite in modo grave la donna che era al volante ed un bimbo di 7 anni. I due sono ricoverati in condizioni critiche tra gli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno. L’auto, a quanto pare, mentre procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata.

Il post del sindaco di Pagani Lello De Prisco

“Una immensa tragedia ha colpito le nostre comunità. A seguito del violentissimo schianto mortale di ieri sull’A30, che ha causato la morte di Jemila, 14 anni, di San Valentino Torio, questa notte ha perso la vita anche Rosario, giovane sedicenne residente a Pagani. Distrutti nel dolore per queste giovani perdite, ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte. Le nostre più sentite condoglianze alle due famiglie”.

“La Dirigente Scolastica, prof.ssa Emma Tortora, e la comunità tutta del Liceo “Tito Lucrezio Caro” piangono la tragica scomparsa della dolce Jemila Boulila, ex alunna del linguistico, e del suo giovane fidanzato Rosario”.

“Stamattina un triste risveglio anche per la nostra comunità parrocchiale: la telefonata di un confratello mi annuncia la morte anche del giovanissimo Rosario dopo che ieri sera era già volata in Paradiso la sua fidanzatina Jemila. Un brutto incidente li ha uniti per sempre di ritorno da P. Pio ove si erano recati con la famiglia della ragazza. Alle famiglie Langella e Boulila esprimiamo il nostro cordoglio e assicuriamo la nostra vicinanza con la preghiera. A noi che ci chiediamo “perché Signore?”, ci sia di aiuto la Parola del libro della Sapienza (4,7-15): “vecchiaia veneranda non è quella longeva, né si misura con il numero degli anni; ma canizie per gli uomini è la saggezza, età senile è una vita senza macchia. Divenuto caro a Dio, fu amato da lui, e, poiché viveva fra peccatori, fu portato altrove. Fu rapito, perché la malvagità non alterasse la sua intelligenza o l’inganno non seducesse la sua anima, poiché il fascino delle cose frivole oscura tutto ciò che è bello e il turbine della passione perverte un animo senza malizia. Giunto in breve alla perfezione, ha conseguito la pienezza di tutta una vita”, scrive la parrocchia Gesù Risorto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria