19 C
Napoli
lunedì, Giugno 3, 2024
PUBBLICITÀ

Furto di quasi 100mila euro di corrente nel ristorante a Varcaturo, scarcerato

PUBBLICITÀ

Arresto convalidato e subito scarcerato Saverio Carandente, titolare del noto ristorante Las Briciolas in via Ripuaria a Varcaturo. L’uomo (difeso dall’avvocato Maria Grazia Miraglia) resta indagato a piede libero con l’accusa aver rubato dal 2019 ad oggi corrente elettrica con un semplice allaccio abusivo alla rete.

L’operazione è stata effettuata pochi giorni fa dai carabinieri della stazione di Qualiano. Secondo quanto documentato dai militari e da personale tecnico dell’Enel, il locale era collegato direttamente alla montante di erogazione dell’energia elettrica. In questo modo il contatore, presente, era bypassato e la rilevazione dei consumi era totalmente falsata.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si avvicina l’apertura di “Crazy Pizza” a Napoli, svelato il luogo scelto da Briatore per il suo locale

La volontà da parte di Flavio Briatore di aprire una sede a Napoli di "Crazy Pizza" sta per diventare...

Nella stessa categoria